post a picture of that battitacco
Exaggerate said:Ho incontrato il vecchio propietario della mia NSX,mi ha detto una cosa che non mi risulta,voi magari ne sapete di +.
Ho il battitacco numerato,lui mi ha detto che questa è una versione speciale (100 esemplari) provati espressamente da Senna!!!
A me pare strano,anche perchè sul battitacco c'è scritto 468,ma magari è vero.
Ne sapete nulla?
Exaggerate said:MI sembrava strano!
Grazie a tutti per il chiarimento.
Exaggerate said:Esatto,l'ho scippata al concessionario che non riusciva a venderla. :wink:
Ora però è bianca!
Luca from Italy said:Ciao,
mi chiamo Luca anch'io...ma non sono di Roma ma di Varese!
Si la mia NSX è stata parecchio modificata...non saprei neppure da dove iniziare, dimmi tu che cosa t'interessa sapere!
Cmq. tutti i ricambi e/o pezzi speciali li ho fatti arrivare dagli USA, dal Giappone e solo l'impianto frenante completo dalla Germania (Porsche) e le gomme pure.
Luca
Luca from Italy said:Ciao Luca,
ho visto dalle foto che hai apportato parecchie modifiche.
Si parecchie..sia come meccanica/motore che come body
Io sto cominciando solo ora dopo tanti anni...ho acquistato collettori e scarico sportivi, il passo successivo saranno ammortizzatori e molle TEIN e poi il resto, ovviamente senza snaturare lo spirito della vettura.
I dubbi maggiori li ho sul cambio dei cerchi...sai per caso qual'è l'offset preciso dei cerchi originali (15'+16')?
Non ti so dire...io ho dei cerchi da 18'' sia anteriormente che posteriormente,
da 7.5'' ant. e da 9'' post con pneumatici 215/35/18 e 255/35/18 ovviamente tutto omologato sul libretto...e qui non chiedermi come..le vie del signore sono infinite!
il mio attuale offset è 35 sia ant che post.
Ho dovuto montare però dei flare fenders originali dal giappone perchè le ruote uscivano di oltre 1.5 cm per lato ...qui le foto dell'auto:
http://www.nsxprime.com/photopost/showphoto.php?photo=4012&sort=1&cat=500&page=1
Da una prima ricerca pare sia difficile trovare cerchi più grandi compatibili con gli originali, almeno qui in Italia...
..e invece sono cerchi Millemiglia fatti a Brescia..
Comunque ogni suggerimento è ben accetto.
..suggerimenti tanti!
Prima cosa cambia l'impianto frenante che come sai è piuttosto scandaloso e soprattutto pericoloso, attualmente ho il cambio del Type R giapponese..con 6 marce corte ed è tutta un'altra vita, ovviamente accompagnato dai collettori Mugen, dalle marmitte complete in acciaio e carbonio (senza catalizzatore) e dalla centralina Mugen -
Se lo trovi metti all'olio motore l'addittivo MT105 della Mugen...ottimo sia per la longevità, per i consumi che per l'elasticità del motore.
Alla fine anche i fari...scarsini, mi sono quindi deciso a montare la versione HID sia su anabbaglianti che abbaglianti e la vista notturna e il look cambia notevolmente.
Il terzo stop era di serie...
Appena ho tempo di elenco le altre modifiche...ah ecco, NON usare filtri tipo K&N e trombette...l'auto peggiora in tutti i sensi, il suo filtro è perfetto, a meno che tu abbia il kit volumetrico.
Appena ho tempo ti elenco le altre cose....se hai domande specifiche chiedi pure
Ciao Luca.